martedì 23 novembre 2010

OGGI è IL MIO COMPLEANNO…OGGI è IL MIO COMPLEANNO!!!

Oggi compio 30 anni! Per dindirindina com’è passato veloce il tempo, alla mia mamma sicuramente sembra solo l’altro ieri che era in ospedale e spingeva spingeva per farmi uscire, invece sono passati ben 30 anni e fra pochi mesi sarò io quella con le gambe aperte a spingere a più non posso!!!
Tralasciando questa scena pulp, sono passati gli anni e oggi spegnerò 30 candeline!!
Intanto questa mattina sono stata dalle 7.30 alle 11 in ospedale, non so se sia un bel segno!! Sono andata a fare la curva di carico di glucosio…uno schifo di esame, ti fanno un prelievo di sangue, poi ti fanno bere 2 bicchieri di una specie di sciroppo dolcissimo e dal sapore bizzarro ( Mary Poppins dove sei quando servi? Io il mio l’avrei preferito al gusto di Mojto!) e poi ti fanno altri 2 prelievi di sangue a distanza di un ora uno dall’altro per vedere come reagisci a questa botta di zuccheri…e come vuoi reagire? Innanzi tutto ha una gran voglia di vomitare, ma fare l’esorcista su altre mammine in attesa che fanno l’esame con te non è una gran bella scena (non so se mi avrebbero perdonato, nemmeno se oggi è il mio compleanno) e poi stordita ti mandano via…le faremo sapere! (tra 2 giorni il referto, sempre che non muoia prima!)
Poi sono andata in pasticceria, l’idea era di prendere un vassoio di pasticcini, ma vista l’ora e vista la quantità di zuccheri già ingeriti ho preferito un bel vassoio di pizzette (che per la cronaca sono state spazzolate dopo 2 minuti dal mio arrivo!).
A pranzo credo che sceglierò una bella insalatina…naturalmente con dentro di TUTTO!
E questa sera mi aspetta una cenetta con gli amici…


4 commenti:

  1. evvai! buon compleanno!!! e buona festa per stasera!!!! augurissimi di cuore!

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. :). Auguri...e buona festa...per stasera.
    ciaoo Vania

    RispondiElimina
  4. Auguri!!!!!!! Buona serata di festeggiamenti :)

    RispondiElimina