martedì 9 novembre 2010

Martedì, 9 Novembre, una giornata di pioggia

Martedì, 9 Novembre, una giornata di pioggia
...questa mattina nel mio "curiosamento" quotidiano nella rete ho visto che nonostante il colore del cielo c'è qualche altra anima felice che da una pennellata di rosa alla giornata http://trashic.com/2010/11/un-giorno-di-pioggia-andrea-e-giuliano/.

Vi racconterò qualcosina di me, sperando di non annoiarvi...sono una futura mamma di un maschietto(oggi sono alla 23esima settimana), fra 2 esatte settimane arriverò alla soglia dei 30 anni, attualmente abito e lavoro in Friuli, ma appena entrerò in maternità raggiungerò il mio amore in Veneto.

Da quando sono in dolce attesa la mia vita è stata un pò rivoluzionata, prima ero quella che si dice "l'anima della festa", poi sono diventata "quella che se alle 10 non è a letto, muore!" all'inizio è stata un pò dura abituarsi all'idea ma ora ho scoperto di quanto è bello stare sul divano a farsi coccolare e coccolarsi la panza!

Intanto la mia pancetta cresce, a 3 mesi sembrava che avessi fatto un'indigestione di birra, ma ora si vede che è una bella pancetta mammosa e quindi me la porto in giro fiera! La cosa che mi disturba un pò è che tutti la vogliono accarezzare...ma che czzo dico io, non avete nulla da fare????

Intanto vi saluto!

Ciao ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento