venerdì 12 novembre 2010

La ragazza con gli stivali da pioggia rossi!

Novembre, cielo grigio, una leggera nebbiolina all’orizzonte, ma non sono triste!

Questa mattina ho guardato fuori dalla finestra e non ho visto nemmeno un timido raggio di sole, allora ho pensato: “qui ci vuole un po’ di colore!” così ho aperto l’armadio, ho scelto un abitino in lana colorato (io vado pazza per i vestitini!) con le matriosche disegnate sul fondo, ho messo un paio di calze viola e mi sono sentita subito del mood giusto per cominciare questa nuova giornata!

Ho acceso il pc e curiosando su i miei siti preferiti mi sono soffermata su un paio di stivali di gomma molto simpatici e molto colorati, ideali per una grigia giornata di pioggia, così incentivata da un prezzo accattivante (29 Euro invece che 69) ne ho preso un paio per me (rossi) e un paio per una mia amica (verdi), e  in questo modo ho dato il via anche ai miei acquisti natalizi.

Come direbbe Becky B.: “camminerò per la strada e la gente mi chiamerà La ragazza con gli stivali da pioggia rossi” , io nel frattempo sorrido e non vedo l’ora mi arrivino!!!

PS  Chi fosse interessata mi contatti via mail, manderò l’invito per l’accesso questo sito.

Buona giornata!

2 commenti:

  1. Intanto grazie per essere passata a visitarmi... e poi ti dico:
    1) anche io sono una pazza fan di Becky e ti ho subito immaginato con quegli stivali colorati e la panza
    2) a proposito di panza... tanti tanti auguri e in bocca al lupo!
    3) se posso darti un consiglio: scrivi il blog per te stessa e non per chi ti legge (ho letto il tuo primo post e i tuoi timore di scrittrice), fà che diventi il tuo diario (almeno, per me è così), avrai un sacco di cose da raccontare e ti leggeremo con piacere, vedrai!
    A presto
    Micaela

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'incoraggiamento!
    Buona giornata!

    RispondiElimina