venerdì 19 novembre 2010

Noche Carioca a Rio de Janeiro

Noche Carioca a Rio de Janeiro
Noche Carioca a Rio de Janeiro by Mamma Polpetta featuring a leather handbag
Outfit per contest La Margherita e il Lappio, Party a Leblon- Rio de Janeiro


Venerdì, oggi finalmente fuori dalla mia finestra splende il sole, certo è un sole di Novembre, non scalda tanto l’aria ma scalda la mia giornata!
Con questa carica creo un outfit per  la Competition di La Margherita e il Lappio, di seguito le indicazioni da seguire:
LOCATION: Rio de Janeiro. Un amico vi chiede di accompagnarlo ad una festa su una terrazza di una casa del quartiere di Leblon. Tra gli invitati, pero', c'e' anche il vostro odiatissimo ex, fidanzato dell' odiatissima padrona di casa. Non vi verra' neanche in mente di lasciare solo il vostro caro amico ... ma il vostro look sara' la chiave della vostra rivalsa ... e del vostro successo.
REGOLE PER LA CREAZIONE DEL LOOK: dovrete includere almeno un capo arancio o giallo o bianco. Gli accessori sono liberi, i jeans vietati.

Ho scelto un top un giallo oro che con un’immaginaria abbronzatura rende tantissimo, abbinando degli shorts color nocciola, mi sono sbizzarrita poi con gli accessori, COLORATISSIMI, perché cosa c’è di meglio di una festa a Rio de Janeiro per sfoggiare il colore??
L’ex non potrà togliermi gli occhi di dosso, la padrona di casa sarà verde per l’invidia ed io???
Bhè, farò quello che so far meglio, chiacchererò, flirterò e mi divertirò tutta la notte…DIABOLICA!


1 commento:

  1. ...ma che bel blog!!!Già mi immagino vestita con il tuo outfit su bordo piscina a bere un bel cockt....scusa,mi asciugo la bava, ormail l'alcool è un dolce lontano ricordo!!!! Comunque la padrona di casa e l'ex hanno da schiattà!!!!

    RispondiElimina