giovedì 18 novembre 2010

Voglia di Natale

Manca più di un mese a Natale e i negozi iniziano ad addobbasi per le feste, ieri sera in un giardino ho visto già un albero con le lucine, a dire la verità mi sembra un po’ prestino, ma non so…c’è qualcosa quest’anno, forse un mostriciattolo che sta crescendo dentro di me e che si diverte a darmi i calcetti e a ballare la Waka Waka , insomma…mi sta venendo voglia di Natale, voglia di case addobbate, di caminetti accesi, di profumi di cannella e spezie, di pacchettini ben incartati…


Foto  di Sande Chase

Inoltre alla chiusura natalizia comincerà anche il mio periodo di maternità obbligatoria, naturalmente mi dispiace un po’ lasciare il lavoro, anche perché mi trasferirò e quindi in quell’ufficio non tornerò più, ma non vedo l’ora che arrivi, voglio stare a casa a preparare il nido per l’arrivo del mio mostriciattolo, voglio completare la sua cameretta, mettere i regalini per lui sotto l’albero, voglio trasferirmi definitivamente nella casa nuova e addobbarla per le feste!


Foto  di Chris Everard

Nessun commento:

Posta un commento