lunedì 22 novembre 2010

Il mio regno per uno specchio!

Mi sono sempre piaciute le cose belle! Fin da piccola ho il gusto per gli oggetti di design, sarà che per farmi giocare il babbo aveva installato sulla nostra lampada a uovo un sensore acustico che fa accendere e spegnere la lampada battendo le mani ( ad oggi l’uovo è  ancora funzionante e fa bella mostra di se nel mio soggiorno!).
A 7 anni a casa di una mia amichetta, dalla quale ero andata a giocare, mi sono innamorata di Man Ray e da allora ho sempre pensato che avrei fatto qualsiasi cosa per averlo a casa mia.
Qualche mese fa in un negozio di arredamento, dove abbiamo acquistato l’armadio per la camera, l’ho rivisto…sono stata un paio di minuti in contemplazione, erano anni che non lo vedevo! Finchè non è arrivato il mio amore a recuperarmi e mi ha trovata con la bocca aperta sognante! (credo che ne sia stato un po’ geloso!!).
Sabato pomeriggio torno a casa e trovo un imballo immenso in corridoio, mi sono messa a piangere…era lui, e finalmente era mio!!! E sul cartone c’era scritto “HAPPY BIRTHDAY AMORE”

1 commento: