giovedì 25 novembre 2010

Chi da bambina non ha mai sognato di essere una principessa???

Chi da bambina non ha mai sognato di essere una principessa???  Di indossare vestiti da favola, di avere tutti i giorni i capelli ben acconciati e ornati di pietre preziose, fiori e nastri… vivere in un castello, meglio se incantato, con un bel principe, rigorosamente azzurro, al proprio fianco???


Ecco, era e per me rimarrà un sogno, però nel mondo qualche fortunata c’è, anche se poi evidentemente la realtà è un po’ diversa dai miei  sogni di bambina, diciamo un po’ meno disneyana e più attuale.
E  così la bella Kate Middleton presto diventerà principessa, forse un giorno anche regina, ma a io personalmente il sogno di regina non ce l’ho mai avuto!
Il 29 Aprile sposerà William nell’abazia di Westminster, e io dico, cara Kate, ormai l’uomo te lo sei preso tu, ma almeno cerca di invitarmi alla cerimonia, io nel frattempo ho già pensato ad alcuni abbinamenti che potrei indossare…continuando a sperare che mi arrivi l’invito!











Nessun commento:

Posta un commento