venerdì 3 dicembre 2010

Weekendone dell'Immacolata 2010

A me piace l’inverno, in realtà mi è sempre piaciuto…un po’ forse perché sono pigrona e quindi quale migliore stagione per passare le giornate al calduccio a coccolarsi, un po’ perché a novembre compio gli anni e quindi è momento di regali, e poi perché c’è Natale e qui non sono necessarie spiegazioni.

Dicembre è un mese un po’ indaffarato, acquisti, incontri…mi piace da pazzi!

Questo week end, anzi weekendone perché ho deciso di regalarmi il ponte dell’immacolata, ho in ballo un sacco di cose da fare e non vedo l’ora di iniziare a ballare!

Si inizia con un sabato sera a cena con degli amici che si sono trasferiti in Sardegna e che “tornano a casa” qualche giorno, ho tanta voglia di vederli! Speriamo ci portino qualche prodottino tipico!




Domenica sarà una giornata in corsa! Abbiamo il pranzo di Natale con gli amici del TFpassion club, il mio Fornaretto possiede una MG, una piccola spider (2 posti),  che non ha nessuna intenzione di vendere anche se abbiamo un mostriciattolo in arrivo, e a me a dire il vero va più che bene, perché grazie a questa macchina abbiamo conosciuto un sacco di persone molto carine da tutta Italia, con le quali ci troviamo spesso per pranzi, cene e raduni. Non so come faremo prossimamente, ma per il momento me ne frego e mi godo la cabrio (ecco, magari non a Dicembre!) come mi insegna la divina Audrey che nel film Due per la strada si gode l’MG e se ne frega di tutto.



In ogni caso, domenica abbiamo il pranzo di Natale nella zona di Parma e vistita al Museo del Parmigiano Reggiano, menu interessante (come sempre), ma soprattutto l’occasione per stare con delle persone veramente carine! Inoltre da quando sono in dolce attesa mangerei sempre parmigiano…a casa non ne ho mai consumato così tanto!!! Forse farò un po’ di shopping “parmigianoso”!




Lunedì, dopo il meritato riposo del guerriero, credo che farò un bel giretto al mercato, preparerò un bel pranzetto per il mio Fornaretto, e nel pomeriggio farò l’albero di Natale (ho già qualche pacchettino da metterci sotto!), a cena ho invitato degli amici. 




Martedì, mi faccio forza e vado in ospedale a mettermi in fila per pagare il ticket per il corso pre-parto che inizierò il 15/12, nel pomeriggio ho in mente una spedizione all’Ikea…dove riesco sempre a fare qualche danno, nel senso che torno a casa con la macchina piena cose che forse poi tanto non mi servivano.




Mercoledì, anche il Fornaretto non lavora, quindi muniti di furgoncino andremo a casa mia a prendere un po’ di cose voluminose da portare nella casa nuova, il trasloco si avvicina!!




Giovedì, ritorno al lavoro, per fortuna sarà una settimana corta! Giovedì arriverà anche la ragazza che mi sostituirà…speriamo bene!

3 commenti:

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,ANCHE VOI UNA MG TF!!!!!ODDIO!!!Anche noi l'abbiamo avuta per un brevissimo periodo, blu elettrico con interni e cappotta blu limited edition...è stata una tragedia!!Quella macchina era bellissima, abbiamo fatto delle gite stupende, ma ci è costata un sacco di soldi! Ci si è fusa due volte la testata del motore, mesà che abbiamo preso una bella sola dal tizio che ce l'ha venduta, da quel momento mio marito è alla continua ricerca di un'altra macchina sportiva divertente come quella!!!!!

    RispondiElimina
  2. Di a tuo marito che vada sul sito http://www.tfpassion.it/, gli tornerà la voglia di riprovarci! quella della testata è un classico, ma di solito una volta che hai sistemato (se il lavoro è ben fatto) poi per un pò non ci pensi più e giri "scabriolato"!

    RispondiElimina
  3. Che programmino, ti auguro un buonissimo ponte super pieno di sorrisi!

    RispondiElimina