mercoledì 29 dicembre 2010

Casa nuova…vita nuova

L’anno non è ancora finito ma per me è arrivato il fatidico momento del trasloco, un passo molto importante, perché non solo ho cambiato appartamento, ho cambiato proprio regione, e ho dovuto lasciare dietro di me delle cose che facevano parte della mia vita e di conseguenza qualche pezzettino di me stessa, inoltre perché la casa nuova non è disabitata, c’è il mio Fornaretto che mi aspetta per poter davvero cominciare la nostra vita a due, per circa un paio di mesi, che presto diventerà a tre!
Il 23 Dicembre è stato il mio ultimo giorno di lavoro. A dire la verità per alcuni aspetti sono un po’ triste, era il mio primo lavoro vero, ed ormai erano più di 4 anni che lavoravo in quell’azienda, ma ci sono tutte queste novità nell’aria  mi renderanno il distacco meno doloroso. È stato l’ultimo giorno di lavoro, perché l’azienda rimane chiusa fino al 10 gennaio per ferie, e io il 9 entro in maternità obbligatoria, dopo questa e la facoltativa mi licenzierò, visto che mi sono trasferita a circa 100 km di distanza e con un bimbo in arrivo non è proprio possibile continuare.
Così il 24 ho caricato la mia macchinetta di regali di Natale e bagagli (praticamente tutto il mio guardaroba pre-maman) e sono partita per la mia casetta nuova… circa un’oretta dopo  era arrivata a destinazione!
Questi primi giorni sono stati molto piacevoli, pranzi e cene con amici e parenti, una valanga di regali ricevuti, cose bellissime per il mostro mostriciattolo in arrivo, ma anche tanta intimità a due, coccole sul divano, e notti senza piedi freddi!
Purtroppo il Fornaretto in questo periodo non può chiudere il negozio, quindi niente ferie…allora per stare un pochino insieme ogni tanto passo di li ad aiutarlo, ieri abbiamo fatto gli gnocchi, oggi facciamo i canederli!

1 commento:

  1. buoooooooooooooooni i canederli, ODDIO, come farò ad aspettare fino a qu4esta estate per mangiarli???SOB..TANTI AUGURI!

    RispondiElimina