sabato 18 dicembre 2010

10 cose di me

Sono stata invitata da Micaela di Le “M”cronache  
a fare una lista di 10 cose di me, e così eccola accontentata!

10 cose di me
1.       Adoro fare la colazione a letto, purtroppo non la faccio tanto spesso come vorrei.
2.       Ho sempre mille idee per la testa e faccio fatica a stare ferma, con il risultato che a fine giornata sono esausta!
3.       Mi piace prendermi cura di me stessa, sarà perché mi voglio tanto, ma proprio tanto bene!
4.       Adoro cantare, soprattutto se sono da sola anche se sono stonata e spesso non so le parole!
5.       Mi piace mangiare, e se ho tempo anche cucinare.
6.       Odio le persone cattive.
7.       Mi scopro spesso ad accarezzarmi la pancia, e non vedo l’ora che nasca il mio mostriciattolo!
8.       Mi piace leggere i commenti ai post del mio “neonato” blog…grazie!
9.       Amo il mio Fornaretto, anche se ogni tanto mi fa arrabbiare e se ultimamente (non so se sia colpa degli ormoni) mi viene una gran voglia di dargli una testata!
10.   Mi piace essere frivola quanto basta, leggere chicken lit, fare shopping e spettegolare con le amiche!

2 commenti:

  1. Temo che le tue colazioni a letto, dopo la nascita dell'erede saranno seeeeeempre più un ricordo lontano!

    PS: per eliminare la verifica della parola per i commenti, devi andare su Design->Impostazioni->Commenti->"Mostra la verifica delle parole per i commenti": NO!

    RispondiElimina
  2. Ops... scusami, ma era Mamma Papera che mi aveva chiesto come eliminare la verifica della parola... non tu... mi dispiace!

    RispondiElimina