lunedì 21 febbraio 2011

Pranzo Pre-Baby!

Mi piace mangiare e mi piace anche cucinare. Mescolare gli ingredienti, leggere una ricetta su un giornale oppure in internet e personalizzarla un pochino.
Purtroppo non ho avuto grandi nozioni di cucina da mia mamma, visto che a lei cucinare non piace, ma non le piace nemmeno che altri usino la sua cucina, quindi appena ho potuto avere una cucina mia ho cominciato a fare i miei “esperimenti”, nulla di troppo complicato comunque, non sono una gran cuoca.
 Quando io e il Fornaretto abbiamo iniziato a cercare casa una delle caratteristiche fondamentali era la cucina, in realtà la mia idea iniziale era di una cucina separata, ma appena abbiamo trovato questo appartamento con cucina aperta sul soggiorno…me ne sono innamorata.
Così ogni ogni tanto ci piace invitare degli amici a pranzo o a cena, e così abbiamo fatto ieri, visto che ormai manca poco al lieto evento e poi per un po’ non credo inviteremo nessuno. È stato un successone!
Lo chef consiglia

Donna panciuta ai fornelli



La mia cucina



Non fatemi arrabbiare!



1 commento:

  1. ma che bello il tuo blog!!! se ti va passa dal mio.. e tanti auguri per il bimbo ^_^
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina