giovedì 17 febbraio 2011

Fashion house is my house! Mi sento così sauvage!

Mancano circa 3 settimana alla data presunta...e mi è venuta una fame incredibile...speriamo duri poco altrimenti i miei 12 kg acquisiti diventeranno molti e molti di più!
Questa mattina piove, e nonostante la giornata grigia ho voglia di sogni...così colgo al balzo la settima competition lanciata da Paola di "La margherita e il lappio" e mi lancio in questa sfida...creare un look includendo almeno un capo maculato per andare ad un colloquio presso lo showroom di un' importante casa di moda a Milano.
Posto le mie due opzioni e poi corro alla scarpiera ad ammirare le mie fantastiche decolté in cavallino leopardato che ho acquistato da Zara la settimana scorsa...mi sento così sauvage....GRRRRRRR!



Nessun commento:

Posta un commento