sabato 19 febbraio 2011

Foto panciose!

Prima di Natale avevo un progetto: farmi fare un servizio fotografico professionale con la pancia.... Beh, non ne ho fatto più niente!
Questa mattina riflettevo sul fatto che di foto panciose non ne ho praticamente nemmeno una...e il pensiero successivo è stato:"qui devo correre ai ripari prima che sia troppo tardi", quindi ho afferrato la macchinetta digitale, e aiutata dall'autoscatto ho fatto qualche foto, nulla di speciale, anche perchè io e la macchinetta non siamo mai state grandi amiche, o per essere più precisa non sarà mai una fotografa!!
Eccone una piccola selezione...

I love you baby!

Non rinuncio mai alle mie unghiette rosse...

Ma che bel draghetto panciuto!


Capello bagnato...bacetto assicurato!


1 commento:

  1. ma sei stupenda e che bel panciottone! ps: io invece non faccio altro che farmi foto al pancino in crescita :-)))

    RispondiElimina