sabato 8 gennaio 2011

Vacanze a sorpresa!

il 31 il Fornaretto torna a casa con il sorriso di chi ha combinato qualcosa...mi dice: "ho deciso che chiudo un pò di giorni, e andiamo via!" Così abbiamo prenotato velocemente con destinazione Austria. Partenza il 1° Gennaio pomeriggio, dopo esserci ripresi da quella che dovea essere una serata di Capodanno cena con amici e all'una tutti a nanna e che si è trasformata in cena con amici e all'una e mezza tutti (solo 14 su 24...per fortuna) a casa nostra fino alle 4!!! (il giorno dopo abbiamo messo una bottiglia sulla porta dei vicini con scritto "scusate il disturbo per questa notte!"
Insomma, partenza il 1° con sosta in Fiuli, nella mia vecchia casetta e cena fuori con i miei genitori, e alla mattina del 2 belli pimpanti siamo andati a Salisburgo, temperatura media -8...per fortuna il tempo era bello e abbiamo avuto due belle giornate per visitare la città...romanticissima!


Il 4 mattina siamo andati a Klagenfurt, peccato che i mercatino fossero naturalmente finiti, perchè la piazza del drago


era ancora coperta di bancarelle (chiuse) ed erano veramente tante! Il 5 tornando verso casa ci siamo fermati anche a Villach


che è sempre carina per farci una passeggiata, e poi rientro a casa!

Devo aver preso un pò troppo freddo in questo tour austriaco perchè tornata a casa mi è venuta l'influenza, e ora sono a letto col mio bel pc portatile, un bel pachettino di fazzoletti e il comodino coperto da farmaci!!!! AIUTOOOO!

Acquisti fatti in vacanza:
- una bellissima borsa con la stampa di una squadra americana del 29...mi sono fatta un regalo di inizio anno!! :-)
- un body bellissimo per il mostriciattoco con scritto "trouble shooter"
- una tisaniera del Bodum (che sto già usando tantissimo)
- una confezione di Mozart Kugeln
- un set di  4 macina spezie

2 commenti:

  1. Ciao!! Bella gita, veramente!! E tanti auguri x la tua pancina in crescita!! Anche io sono mamma di un bel monello!! ora ha 20 mesi! Baci Vale

    http://mamichipscrafts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mamma mia ma come fai!!Sarà che io ho passato il 31 sera chiusa in bagno con l'esorcista ma FINO ALLE 4!!cOMPLIMENTI!!!!

    RispondiElimina