giovedì 12 maggio 2011

2 MESI!

Ieri il mio piccolo Edoardo ha compiuto 2 mesi…sono stati 2 mesi incredibili, 2 mesi in cui la mia vita si è trasformata, 2 mesi di sguardi teneri, di annusatine pelle a pelle, di felicità per la cosa più piccola come i suoi sorrisi sdentati e improvvisi, i suoi simpatici sbadigli e i suoi curiosi gorgheggi. Sembrerà un luogo comune ma tutte queste cose mi riempiono così tanto il cuore che mi fanno dimenticare i risvegli notturni, i cambi di pannolini caccosi, i pianti quando è pronto da mangiare e i conseguenti pasti freddi o scaldati nel microonde!!
In questi 2 mesi mi sono dovuta reinventare, da donna e amante sono diventata donna, mamma e amante; non è sempre facile conciliare i tre aspetti, soprattutto perché spesso la stanchezza diminuisci il livello di comprensione e basta una piccola cosa per mettere in bilico gli equilibri raggiunti, ci vuole tanta pazienza e un pizzico di zucchero! E ogni tanto bisogna fregarsene se la casa non è perfettamente pulita o il letto rifatto…
Qualche giorno fa leggevo una articolo in cui una giornalista felicemente single, senza prole e in carriera sosteneva di come fosse felice della sua situazione nella quale poteva e si permetteva un bel paio di Jimmy Choo, naturalmente ognuno è libero di vivere la sua vita come preferisce, e se lei crede che questo sia il meglio per lei, bhè sono felice! Ma al momento io personalmente preferisco rinunciare ad un paio di scarpe, per quanto mozzafiato e starmene a piedi nudi (ma sempre con le unghie ben pittate) con il mio piccolo Edoardo!

3 commenti:

  1. Che belli che siete!!! A me piace pensare che si possano avere entrambe le cose! Forse non posso più spendere tutto il mio stipendio in scarpe e vestiti, ma una gratifica, ogni tanto me la concedo!

    RispondiElimina
  2. Complimentoni per il tuo cucciolo! è un amore e a te che nonostante tutto trovi il tempo per lo smalto! anche io la penso come te! Continua così! Un abbracio !Vale

    RispondiElimina
  3. Siete stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina