martedì 30 novembre 2010

Giornata campale!

oggi in ufficio è stata una giornata campale...è successo un pò di tutto! per fortuna fra poco me ne vado a casa!!

Questa mattina prima di andare in ufficio sono andata a ritirare i risultati della curva di carico di glucosio...perfetti! che fisico!

lunedì 29 novembre 2010

Giveaway Collane di nonna Giuly

Partecipo ad un Giveaway molto carino per una collana fatta in lana sul blog di Giato Salò http://giato.blogspot.com/...incrocio le dita!


Audit superato...ponte regalato!

Questa mattina, prima giornata di audit qualità nell’azienda in cui lavoro…, hanno iniziato dall’ufficio commerciale…il mio!
Audit superato a pieni voti, solo un paio di annotazioni, ma qualcosa doveva pur scrivere, no??
Il mio responsabile era tutto contento, allora ho preso la palla al balzo e ho chiesto 2 giorni di ferie…quindi mi sono regalata il ponte dell’immacolata! Ho così tante cose da fare nella casa nuova che non vedo l’ora…


venerdì 26 novembre 2010

è scesa la prima neve!

Questa mattina è scesa la prima neve a Udine e provincia! Non c’è nulla da dire, ha sempre un fascino particolare, guardare fuori dalla finestra e vedere che piano piano tutto diventa bianco….
Il suo fascino è però presto dimenticato dai disagi che porta con se, forse un po’ perché alla fine siamo sempre poco organizzati e quindi dopo un po’ che scende ci darebbe quasi fastidio!
Naturalmente il discorso non vale se siamo in una romantica baita in montagna con la nostra metà del cielo, ma va bene anche un qualsiasi altro riparo, basta essere in buona compagnia e non aver nessuna ragione per essere obbligati ad uscire! In tal caso troveremmo la neve assolutamente romantica e deliziosa, e tra una coccola e una cioccolata calda potremmo anche trovare il tempo e la voglia di uscire per fare un pupazzo di neve!!
Comunque sia, mettendo da parte tutte queste riflessioni, questa mattina è scesa la prima neve, ma fortunatamente non ha “attaccato”, dico fortunatamente perché ho un sacco di cose in programma per questo week end e non ho intenzione di farmele sfumare da un po’ di neve!!
Intanto questa sera, uscita dall’ufficio, passo velocemente a casa ed esco con delle amiche a fare shopping (negozi aperti fino alle 22!), devo comprarmi un paio di cosette in previsione delle feste di Natale e di Fine Anno, preferisco pensarci ora piuttosto che all’ultimo momento e non trovare nulla…vediamo se trovo un abitino o un maglioncione rosso!
Poi domani pomeriggio vado nella casa nuova, dove mi aspetta il mio amore, e dovremmo andare a vedere per un lampadario da mettere in ingresso, credo che proseguiremo con una cenetta a 2 (o dovrei dire 3??) casalinga e un bel filmetto.
Per domenica mattina ho già previsto con giro con la futura suocera in un negozio all’ingrosso dove vendono delle bellissime decorazioni natalizie, lei deve prendere qualcosa per il panificio, e io guarderò se trovo qualcosa per l’albero. Siiiiiiiiiiiiiii!!!!
A pranzo ho organizzato un pranzo con degli amici per festeggiare il mio compleanno, andiamo al ristorante, mi sarebbe piaciuto fare qualcosa a casa ma 1. In 12 non ci stiamo, 2. Una mia amica a difficoltà a fare le scale e l’apparamento è al 2° piano senza ascensore, 3. È la mia festa e voglio rilassarmi un po’!!
Il tardo pomeriggio di domenica è ancora libero…se dovesse nevicare credo non mi dispiacerebbe poi così tanto!!!

giovedì 25 novembre 2010

Chi da bambina non ha mai sognato di essere una principessa???

Chi da bambina non ha mai sognato di essere una principessa???  Di indossare vestiti da favola, di avere tutti i giorni i capelli ben acconciati e ornati di pietre preziose, fiori e nastri… vivere in un castello, meglio se incantato, con un bel principe, rigorosamente azzurro, al proprio fianco???


Ecco, era e per me rimarrà un sogno, però nel mondo qualche fortunata c’è, anche se poi evidentemente la realtà è un po’ diversa dai miei  sogni di bambina, diciamo un po’ meno disneyana e più attuale.
E  così la bella Kate Middleton presto diventerà principessa, forse un giorno anche regina, ma a io personalmente il sogno di regina non ce l’ho mai avuto!
Il 29 Aprile sposerà William nell’abazia di Westminster, e io dico, cara Kate, ormai l’uomo te lo sei preso tu, ma almeno cerca di invitarmi alla cerimonia, io nel frattempo ho già pensato ad alcuni abbinamenti che potrei indossare…continuando a sperare che mi arrivi l’invito!











mercoledì 24 novembre 2010

Appuntamento dalla ginecologa, questa sera vedrò il mio mostriciattolo!!

Questa sera, ho la terza visita dalla ginecologa, sono alla 25esima settimana… non vedo l’ora perché come le altre due volte mi farà una ecografia e vedrò il mio mostriciattolo! Negli ultimi giorni mi sembra piuttosto vispo, credo si stia esercitando a fare capriole, dare pugnetti, fare puzzette…insomma  non vuole proprio che io mi rilassi nemmeno un momentino!


Ieri ho ritirato gli esami del sangue, ho notato di avere i globuli bianchi un po’ sopra il livello consigliato e quelli rossi sotto, a dire il vero ultimamente non mangio molto volentieri la carne rossa, di cui prima ero ghiottona, ma a questo punto credo  mi convenga rivedere un pochino la mia dieta. In ogni caso mi sono un po’ rincuorata leggendo vari post in internet che questi dati sono abbastanza comuni in gravidanza e non devono essere quindi fonte di preoccupazione.


martedì 23 novembre 2010

Giveaway doudou giramondo

Girando per i miei blog preferiti ho trovato questo giveaway molto carino http://mammagiramondo.blogspot.com/2010/11/giveaway-doudou-giramondo.html

Io partecipo per il Koala, con quel musetto e le orecchiette pelosine mi fa impazzire! incrociamo le dita!

grazie!

scusate, non riesco a postare il commento...ma vi ringrazio di cuore per gli auguri!

OGGI è IL MIO COMPLEANNO…OGGI è IL MIO COMPLEANNO!!!

Oggi compio 30 anni! Per dindirindina com’è passato veloce il tempo, alla mia mamma sicuramente sembra solo l’altro ieri che era in ospedale e spingeva spingeva per farmi uscire, invece sono passati ben 30 anni e fra pochi mesi sarò io quella con le gambe aperte a spingere a più non posso!!!
Tralasciando questa scena pulp, sono passati gli anni e oggi spegnerò 30 candeline!!
Intanto questa mattina sono stata dalle 7.30 alle 11 in ospedale, non so se sia un bel segno!! Sono andata a fare la curva di carico di glucosio…uno schifo di esame, ti fanno un prelievo di sangue, poi ti fanno bere 2 bicchieri di una specie di sciroppo dolcissimo e dal sapore bizzarro ( Mary Poppins dove sei quando servi? Io il mio l’avrei preferito al gusto di Mojto!) e poi ti fanno altri 2 prelievi di sangue a distanza di un ora uno dall’altro per vedere come reagisci a questa botta di zuccheri…e come vuoi reagire? Innanzi tutto ha una gran voglia di vomitare, ma fare l’esorcista su altre mammine in attesa che fanno l’esame con te non è una gran bella scena (non so se mi avrebbero perdonato, nemmeno se oggi è il mio compleanno) e poi stordita ti mandano via…le faremo sapere! (tra 2 giorni il referto, sempre che non muoia prima!)
Poi sono andata in pasticceria, l’idea era di prendere un vassoio di pasticcini, ma vista l’ora e vista la quantità di zuccheri già ingeriti ho preferito un bel vassoio di pizzette (che per la cronaca sono state spazzolate dopo 2 minuti dal mio arrivo!).
A pranzo credo che sceglierò una bella insalatina…naturalmente con dentro di TUTTO!
E questa sera mi aspetta una cenetta con gli amici…


lunedì 22 novembre 2010

Il mio regno per uno specchio!

Mi sono sempre piaciute le cose belle! Fin da piccola ho il gusto per gli oggetti di design, sarà che per farmi giocare il babbo aveva installato sulla nostra lampada a uovo un sensore acustico che fa accendere e spegnere la lampada battendo le mani ( ad oggi l’uovo è  ancora funzionante e fa bella mostra di se nel mio soggiorno!).
A 7 anni a casa di una mia amichetta, dalla quale ero andata a giocare, mi sono innamorata di Man Ray e da allora ho sempre pensato che avrei fatto qualsiasi cosa per averlo a casa mia.
Qualche mese fa in un negozio di arredamento, dove abbiamo acquistato l’armadio per la camera, l’ho rivisto…sono stata un paio di minuti in contemplazione, erano anni che non lo vedevo! Finchè non è arrivato il mio amore a recuperarmi e mi ha trovata con la bocca aperta sognante! (credo che ne sia stato un po’ geloso!!).
Sabato pomeriggio torno a casa e trovo un imballo immenso in corridoio, mi sono messa a piangere…era lui, e finalmente era mio!!! E sul cartone c’era scritto “HAPPY BIRTHDAY AMORE”

venerdì 19 novembre 2010

Noche Carioca a Rio de Janeiro

Noche Carioca a Rio de Janeiro
Noche Carioca a Rio de Janeiro by Mamma Polpetta featuring a leather handbag
Outfit per contest La Margherita e il Lappio, Party a Leblon- Rio de Janeiro


Venerdì, oggi finalmente fuori dalla mia finestra splende il sole, certo è un sole di Novembre, non scalda tanto l’aria ma scalda la mia giornata!
Con questa carica creo un outfit per  la Competition di La Margherita e il Lappio, di seguito le indicazioni da seguire:
LOCATION: Rio de Janeiro. Un amico vi chiede di accompagnarlo ad una festa su una terrazza di una casa del quartiere di Leblon. Tra gli invitati, pero', c'e' anche il vostro odiatissimo ex, fidanzato dell' odiatissima padrona di casa. Non vi verra' neanche in mente di lasciare solo il vostro caro amico ... ma il vostro look sara' la chiave della vostra rivalsa ... e del vostro successo.
REGOLE PER LA CREAZIONE DEL LOOK: dovrete includere almeno un capo arancio o giallo o bianco. Gli accessori sono liberi, i jeans vietati.

Ho scelto un top un giallo oro che con un’immaginaria abbronzatura rende tantissimo, abbinando degli shorts color nocciola, mi sono sbizzarrita poi con gli accessori, COLORATISSIMI, perché cosa c’è di meglio di una festa a Rio de Janeiro per sfoggiare il colore??
L’ex non potrà togliermi gli occhi di dosso, la padrona di casa sarà verde per l’invidia ed io???
Bhè, farò quello che so far meglio, chiacchererò, flirterò e mi divertirò tutta la notte…DIABOLICA!


giovedì 18 novembre 2010

Giveaway di Trashic, un servizio fotografico...con la Panza!

Mi sono appena iscritta al Giveaway di Trashic, Alessandra Cisternino, fotografa e ritrattista per professione, offre un servizio fotografico professionale e un calendario 2011 nel suo studio di Roma! 
Mi piacerebbe tanto avere un servizio fotografico con la Panza!



Voglia di Natale

Manca più di un mese a Natale e i negozi iniziano ad addobbasi per le feste, ieri sera in un giardino ho visto già un albero con le lucine, a dire la verità mi sembra un po’ prestino, ma non so…c’è qualcosa quest’anno, forse un mostriciattolo che sta crescendo dentro di me e che si diverte a darmi i calcetti e a ballare la Waka Waka , insomma…mi sta venendo voglia di Natale, voglia di case addobbate, di caminetti accesi, di profumi di cannella e spezie, di pacchettini ben incartati…


Foto  di Sande Chase

Inoltre alla chiusura natalizia comincerà anche il mio periodo di maternità obbligatoria, naturalmente mi dispiace un po’ lasciare il lavoro, anche perché mi trasferirò e quindi in quell’ufficio non tornerò più, ma non vedo l’ora che arrivi, voglio stare a casa a preparare il nido per l’arrivo del mio mostriciattolo, voglio completare la sua cameretta, mettere i regalini per lui sotto l’albero, voglio trasferirmi definitivamente nella casa nuova e addobbarla per le feste!


Foto  di Chris Everard

mercoledì 17 novembre 2010

Pomeriggio da Tiffany

Pomeriggio da Tiffany
Pomeriggio da Tiffany by Mamma Polpetta featuring a waist belt


Fra circa un’oretta esco dall’ufficio… purtroppo il mio ufficio non si trova a New York (??!!) perché altrimenti dopo aver timbrato il cartellino prenderei la metropolitana, direzione Fifth Avenue, e andrei a fare un giretto dove nulla di brutto può succedere... da Tiffany, naturalmente! In tal caso mi piacerebbe essere vestita così!

martedì 16 novembre 2010

Walking in London

Walking in London
Walking in London by Mamma Polpetta featuring a floral brooch


E se invece camminassi per Londra, potrei approfittare per fermarmi a bere un the a Covent  Garden…

Se promener à Paris

Se promener à Paris
Se promener à Paris di Mamma Polpetta contenente christian louboutin pumps
Sognando una passeggiata autunnale a Parigi


Guardo fuori dalla finestra, piove…chiudo gli occhi e sogno di passeggiare a Parigi, in sottofondo suona una fisarmonica…


Abbigliamento casalingo- pulp or romantic sauvage?

Abbigliamento casalingo- pulp or romantic sauvage?
Abbigliamento casalingo- pulp or romantic sauvage? di Mamma Polpetta contenente black tops


Seguendo il post di Trashic- Abbigliamento Casalingo- sono andata su POLYVORE a creare un set di come mi vestirei per stare a casa, ho trovato questi pantaloni sauvage bellissimi, per i quali ho creato un abbinamento pulp e uno romantico, entrambi sui toni del rosa e nero. Se stessi a casa tutto il giorno, mi piacerebbe vestirmi così, e magari accendere delle candele rosa profumate!

Non mi fido di quelle che dicono che non perdono tempo a truccarsi “solo per venire in ufficio”

Martedì mattina, una mattina come tante altre, solita routine… suona la sveglia, la spengo e dopo 5 minuti risuona, la rispengo e dopo altri 5 minuti risuona ancora, bene, il sonno mi sta pian piano lasciando, sono pronta per alzarmi e cominciare una nuova giornata…vado in bagno, pipì, mi lavo il musetto assonnato, metto in bocca lo spazzolino e intanto che spazzolo vado in cucina a preparare il tè per riempire il termos da portare in ufficio, quello superzuccheroso delle machinette non mi piace proprio!! Torno in bagno, finisco di lavarmi i denti e tolto il pigiama mi butto sotto l’acqua calda della doccia. Sono un paio di minuti ristoratori, non riesco ad iniziare bene la giornata se non faccio una bella doccia calda, mi toglie l’odore di “nanna” e mi sveglia definitivamente. Esco dalla doccia, infilo il mio bel  accappatoio morbido e ancora un po’ umida mi spalmo di olio e di creme (pensare che da ragazzina odiavo mettermi le creme, ora impazzisco senza).  Dopo una sbirciatina alla finestra vado in camera, apro l’armadio e a seconda dell’umore scelgo i vestiti per la giornata, torno in bagno e mi trucco…
Questa mattina, proprio mentre mi truccavo, mi sono fermata a pensare…perché mi piace così tanto prepararmi, vestirmi bene e truccarmi, per uscire?? A volte anche solo per stare a casa, anche se a casa ci sto veramente poco!  Non credo di essere esagerata, certo non vado in ufficio con “un bolerino di paillettes” e nemmeno con le ciglia finte, ma ogni mattina ci metto un po’ di impegno a scegliere i vestiti e truccarmi con gusto (in realtà è solo un velo di ombretto e il mascara). Poi ho pensato che non è sole per le cose che si vedono, anche nello scegliere l’intimo ci metto impegno. Forse è perché ho letto troppi numeri di Glamour o di Cosmopolitan, non so, o forse è semplicemente perché  mi voglio bene e tutto ciò mi fa sentire più bella. Mi guardo allo specchio e mi piaccio, mi piaccio anche se ho qualche chilo in più, anche se adesso con la panza tante cose non le posso più mettere, mi piaccio perche  mi guardo allo specchio e vedo una persona curata e sorridente, insomma felice!
Forse più avanti dovrò ricredermi, ma non mi fido di quelle che dicono che non perdono tempo a truccarsi “solo per venire in ufficio”, io credo che non sia questione di fare le cose per gli altri, ma per se stessi,  se una non si trucca perché si preferisce “acqua e sapone” non ho niente da ridire, ma non dirmi che non ti trucchi perché è “solo per…”.

lunedì 15 novembre 2010

Nostalgia delle vacanze...ma fra poco partiremo in 3!

Ieri sera con la mia dolce metà abbiamo guardato le foto delle vacanze che abbiamo fatto insieme, volevamo scegliere alcune per farne una specie di quadretto…so che l’idea è un po’ kitsch, ma non è che posso scartare tutte le sue idee per arredare e adornare la casa, ho cercato però un compromesso… foto rigorosamente in bianco e nero!
Così, complice la macchinetta digitale, abbiamo rivisto tante delle nostre mete: Barcellona, Oslo, Firenze, Roma, Trentino, Parigi, Feurte Ventura, Dublino, Cork e coste irlandesi, Croazia, Trieste, Germania… mi è venuta un po’ di nostalgia!  
Negli ultimi mesi causa lavoro, causa casa nuova , causa pargolo in arrivo non abbiamo potuto viaggiare molto, ma non vedo l’ora che nasca per poter fare anche la sua valigetta e  partire in 3!

venerdì 12 novembre 2010

La ragazza con gli stivali da pioggia rossi!

Novembre, cielo grigio, una leggera nebbiolina all’orizzonte, ma non sono triste!

Questa mattina ho guardato fuori dalla finestra e non ho visto nemmeno un timido raggio di sole, allora ho pensato: “qui ci vuole un po’ di colore!” così ho aperto l’armadio, ho scelto un abitino in lana colorato (io vado pazza per i vestitini!) con le matriosche disegnate sul fondo, ho messo un paio di calze viola e mi sono sentita subito del mood giusto per cominciare questa nuova giornata!

Ho acceso il pc e curiosando su i miei siti preferiti mi sono soffermata su un paio di stivali di gomma molto simpatici e molto colorati, ideali per una grigia giornata di pioggia, così incentivata da un prezzo accattivante (29 Euro invece che 69) ne ho preso un paio per me (rossi) e un paio per una mia amica (verdi), e  in questo modo ho dato il via anche ai miei acquisti natalizi.

Come direbbe Becky B.: “camminerò per la strada e la gente mi chiamerà La ragazza con gli stivali da pioggia rossi” , io nel frattempo sorrido e non vedo l’ora mi arrivino!!!

PS  Chi fosse interessata mi contatti via mail, manderò l’invito per l’accesso questo sito.

Buona giornata!

giovedì 11 novembre 2010

"Chi No Magna Oca a San Martin No’l Fa El Beco De Un Quatrin"

Oggi è l’11 Novembre, la festa di San Martino, vescovo di Tours, celebre per aver donato la metà del suo mantello ad un mendicante.
Ma  questo personaggio è il protagonista anche di un’altra leggenda: si narra infatti che nel 371 venne eletto per acclamazione vescovo di Tours in Francia, lui però non si riteneva degno di così grande onore e preferendo continuare ad essere un semplice monaco si nascose in campagna. La stalla del casolare che scelse come nascondiglio era piena di oche, le quali con il loro starnazzare svelarono  la sua presenza alla gente che lo stava cercando, così dovette accettare e divenne vescovo.

In veneto c’è l’usanza di mangiare l’oca per avere fortuna: "Chi no magna l'oca a San Martin nol fa el beco de un quatrin!".
E allora intanto oggi a pranzo mi mangerò una bella pizza con il petto d’oca (vi consiglio pizza bianca con petto d’oca, zucchine e basilico) e un bel San Martino di Pastafrolla.


Mentre per questo week end sto organizzando un pranzetto casalingo a base di oca, vi do un' anticipazione del probabile menù.

- Crostini con il petto d’oca;
- Lasagne con il ragù d’oca e i funghi;
- Oca ripiena di castagne glassata al miele di castagno; è la prima volta che la faccio, ho trovato alcune ricette interessanti in internet, ne ho fatto un sunto tenendo conto del mio gusto personale e vi propongo quindi di seguito la mia rivisitazione:
La sera prima mettere il petto d'anatra a marinare con aglio, rosmarino, alloro,chiodi di garofano, pepe in grani ed un filino di olio; il giorno successivo togliere il petto dalla marinatura. Farcirlo con radicchio e castagne lesse (io userò quelle precotte) fatte a pezzi. Arrotolarlo con un foglio di carta stagnola e cucinarlo in forno per circa 1 ora a 180°C.
Tirare fuori il petto dalla stagnola, cospargerlo con miele di castagno e con semi di sesamo e rimetterlo in forno in modo che formi una crosticina superficiale.

Vi farò sapere quale sarà il risultato, anche perché conoscendomi è molto probabile che in corso d’opera il menù subisca delle variazioni.

Spero di non venire censurata per questa ricetta dalle amiche e amici romani, che ritengono l’oca simbolo di fedeltà e vigilanza; infatti non mi risultata che nella cucina tradizionale romana non vi siano ricette per cucinare l'oca.

Vi lascio con la simpatica

filastrocca dell’OCA GIULIVA
che starnazza in comitiva,
che girella tutto il giorno
senza mai guardarsi intorno,
che non usa mai la testa
e perciò le fan la festa!



Disegno di Carlo Preti

mercoledì 10 novembre 2010

Film e cioccolata


Ennesima giornata di pioggia, d’altronde siamo in Novembre, e le calde giornate di sole sono ormai un ricordo, almeno qui al nord. Ma come sempre dobbiamo cercare di pensare agli aspetti positivi. In una fredda giornata di pioggia abbiamo una ragione in più per starcene sul divano, magari con una copertina sulle gambe (che fa molto nonna belarda, ma poi chi l’ha detto, ormai esistono delle copertine molto trendy che anche Carrie B. sarebbe fiera di sfoggiare)  e una bella tazza di cioccolata fumante in mano… ed è proprio in queste giornate che il nostro lettore DVD da il meglio di se!
Vi propongo quindi una serie di film un po’ datati che secondo me devono essere visti almeno una volta, sono tutti caratterizzati da una protagonista, o coprotagonista che in qualche modo ha lasciato il segno nella storia del cinema. Non vi racconterò la trama perché secondo me questi film non vanno raccontati ma visti.
1)      La segretaria quasi privata  (The desk set) è un film del 1957, diretto da Walter Lang,  con Katharine Hepburn e Spencer Tracy.


2)      A qualcuno piace caldo (Some Like It Hot) è un film del 1959, diretto da Billy Wilder, con  Marilyn MonroeTony Curtis e Jack Lemmon.

3)      l letto racconta (Pillow Talk) è un film del 1959, diretto da Michael Gordon, con   Rock HudsonDoris DayTony RandallThelma Ritter and Nick Adams.

4)      L'appartamento (The Apartment) è un film del 1960 diretto da Billy Wilder, con  Jack Lemmon e Shirley MacLaine.

5)      Torna a settembre (Come September) è un film del 1961, diretto da Robert Mulligan, con Rock Hudson e Gina Lollobrigida.

6)      Come rubare un milione di dollari e vivere felici (How to Steal a Million) è un  film del 1966, diretto da William Wyler, con Audrey HepburnPeter O'Toole e Eli Wallach.

7)      La ragazza con la pistola è un film del 1968, diretto da Mario Monicelli, con  Monica VittiCarlo Giuffrèe.

PS: se volete che la vostra cioccolata sia speciale vi suggerisco di aggiungere una grattatina di senzero fresco e una spruzzatina di cannella in polvere!

Buona visione!

martedì 9 novembre 2010

Martedì, 9 Novembre, una giornata di pioggia

Martedì, 9 Novembre, una giornata di pioggia
...questa mattina nel mio "curiosamento" quotidiano nella rete ho visto che nonostante il colore del cielo c'è qualche altra anima felice che da una pennellata di rosa alla giornata http://trashic.com/2010/11/un-giorno-di-pioggia-andrea-e-giuliano/.

Vi racconterò qualcosina di me, sperando di non annoiarvi...sono una futura mamma di un maschietto(oggi sono alla 23esima settimana), fra 2 esatte settimane arriverò alla soglia dei 30 anni, attualmente abito e lavoro in Friuli, ma appena entrerò in maternità raggiungerò il mio amore in Veneto.

Da quando sono in dolce attesa la mia vita è stata un pò rivoluzionata, prima ero quella che si dice "l'anima della festa", poi sono diventata "quella che se alle 10 non è a letto, muore!" all'inizio è stata un pò dura abituarsi all'idea ma ora ho scoperto di quanto è bello stare sul divano a farsi coccolare e coccolarsi la panza!

Intanto la mia pancetta cresce, a 3 mesi sembrava che avessi fatto un'indigestione di birra, ma ora si vede che è una bella pancetta mammosa e quindi me la porto in giro fiera! La cosa che mi disturba un pò è che tutti la vogliono accarezzare...ma che czzo dico io, non avete nulla da fare????

Intanto vi saluto!

Ciao ciaooooo

giovedì 4 novembre 2010

primo post!

Ciao a tutti!

incuriosita da quella che sembra un pò essere la moda del momento, un pò per vedere se e cosa riesce a fare una che "non sa far niente" mi butto in questo mondo blog... questo è il primo post...speriamo di trovare argomenti interessanti per farne molti altri!
A presto
Mamma Polpetta